venerdì 27 aprile 2018

Kylie Minogue "Dancing" (Live a "Good Morning America")


Dopo Fergie, anche Kylie Minogue è stata colpita dal famigerato "leak"! Il brano intitolato "Dancing" che spuntò in rete circa due giorni fa è purtroppo il lead single tratto dal nuovo album "Golden". Kylie ha deciso dunque di passare al contrattacco e di pubblicare il singolo su tutte le piattaforme digitali e streaming questo venerdì. L'annunciò è arrivato qualche ora fa sui social media tramite un video che mostra la cantante nel backstage del servizio fotografico dell'album:


"Dancing" oltre a vantare di un mood davvero spensierato, è caratterizzata da un connubio tra la country e la disco. Ma nonostante ciò, sembra che non abbia ricevuto apprezzamenti positivi dalla maggior parte dei fans, poiché si sperava a qualcosa di più incisivo ed autentico.
Davvero una disdetta per la diva australiana! Ma il peggio sembra che debba ancora arrivare, nel web già sta circolando un'ipotetica tracklist del disco e secondo alcuni rumors molto probabilmente il leak completo è dietro all'angolo.
Ciò conferma nuovamente che la BMG non si stia dimostrando un'etichetta del tutto sicura, che "Golden" rischi di andare incontro al triste destino di "Double Dutchess"?

AGGIORNAMENTO: Come preannunciato, da questo instante è disponibile in tutte le piattaforme streaming e digitali il nuovo singolo di Kylie Minogue "Dancing". Il pezzo che da il via alla nuova era discografica, non iniziata benissimo, è stato curato da Amy Wadge (co-writer della mega hit "Thinking Out Loud" di Ed Sheeran) e vanta la produzione di Sky Adams. Di seguito lo potete ascoltare:



AGGIORNAMENTO#2: In queste ultime ore è stato rilasciato il video ufficiale che supporta il singolo. La clip musicale diretta da Sophie Mülller, mostra Kylie in una veste country del tutto nuova. La vediamo alle prese con una chitarra e ad eseguire dei pass di danza accompagnata da un sontuoso corpo di ballo. Speriamo che riesca a dare una maggiore spinta al pezzo nelle charts. Vi lasciamo con la visione in seguito:


AGGIORNAMENTO#2: Ieri sera Kylie ci ha offerto la prima esibizione live del singolo al programma televisivo "Saturday Night Takeaway", di seguito la potete vedere:


AGGIORNAMENTO#3: Nonostante sia impegnata con il suo tour promozionale, Kylie Minogue ieri sera è riuscita a prendersi del tempo per recarsi allo show "Sport Relief" ed esibirsi sulle note del lead single "Dancing", di seguito eccovi la performance:



AGGIONAMENTO#4: Kylie Minogue prosegue con la promozione della sua nuova fatica disografica "Golden". Ieri sera è salita sul palco degli "Echo Awards" di Berlino per esibirsi sulle note del lead single. Nonostante la scenografia abbastanza semplice, Kylie è comque riuscita a offrirci una performance molto moviementata e piena di energia. Prima di lasciarvi con la visione della performance, vi annunciamo che secondo le previsioni, l'album debutterà in Regno Unito direttamente alla #1 della classica degli album più venduti.



AGGIORNAMENTO#4: Dopo il lancio della nuova versione di "Stop Me From Falling" con i Gente de Zona, Kylie Minogue ed il suo nuovo team si pongono come prossimo obbiettivo di lanciare al meglio l'ultimo album "Golden" oltreoceano. Quindi ecco che la venere tascabile decide di far visita al "Late Night Show" di Seth Meyers per esibirsi sulle note del lead single "Dancing". Nonostante la Minogue abbia perso parecchio terreno negli States dai tempi della mega hit "Can't Get Out Of My Head", il primo singolo estratto dalla fatica discografica è riuscito a piazzarsi nella top3 della "Billboard US Dance Club", quindi non è da escludere totalmente che questa campagna promozionale possa portare a dei risultati soddisfacenti.
Il viaggio di Kylie negli States non finirà qui poiché per domani sarà prevista una performance al "Good Morning America" in diretta dal Times Square di New York.

 Di seguito eccovi la performance:



AGGIORNAMENTO#5: Come preannunciato Kylie questa mattina si è recata ad "Good Morning America" per intonare il brano:



Nessun commento:

Posta un commento