Dopo un tentato inizio di era discografica con l'ormai abbandonato "Digital Distortion", la rapper ha deciso di ricominciare tutto quanto da capo per il nuovo anno, e giusto nella giornata di ieri ha fatto un annuncio: il singolo apripista del nuovo album verrà rilasciato il prossimo 1 febbraio.
Inoltre, nel pezzo sarà presente il featuring di un membro del trio Migos: il rapper Quavo e s'intitolerà "Savior".
La traccia però non suonerà del tutto nuova ai fans. Nel Dicembre 2016, la rapper ha subito un gran numero di leak e tra i brani finiti in rete, c'era anche questa traccia inizialmente in collaborazione con Verse Simmonds. Una melodia pop dancehall e un ritornello pop caratterizzavano il brano.
Non ci resta che aspettare per vedere se la traccia è stata modificata oppure se l'artista ha semplicemente sostituito il cantante con il rapper.
AGGIORNAMENTO: Come precedentemente annunciato il nuovo singolo della rapper australiana sta per arrivare.
Per ammazzare l'attesa l'artista ha deciso di condividere sui suoi social la cover art del pezzo, annunciando inoltre che nel corso delle prossime settimane pubblicherà una serie di snippet; inoltre ha ufficializzato anche la release del lyric video, che potremo vedere il prossimo 2 febbraio assieme al rilascio della canzone.
Cover che potete vedere qui di seguito:
#SAVIOR FEB 2nd... The countdown begins! pic.twitter.com/hvYK4D27T3— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 25 gennaio 2018
AGGIORNAMENTO#2: L'artista ha rilasciato da poche ore il lyric video su YouTube. Inoltre se siete interessati, "Savior" è da oggi disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali. Di seguito potrete vedere la clip con protagonista la stessa Iggy:
AGGIORNAMENTO#3: Come promesso ai suoi fans, il primo marzo, nonché domani, la rapper Iggy Azalea pubblicherà il video ufficiale del suo nuovo singolo "Savior". Ecco qui di seguito una piccola preview caricata sul profilo Instagram dell'artista:
AGGIORNAMENTO#4: Ed ecco qui di seguito il video di "Savior":
Nessun commento:
Posta un commento