Questa ballad nostalgica è praticamente un pezzo acapella molto stile anni 90 e mette in primo piano la voce di Puth, molto ben sostenuta dalle voci melodiche della band. Di seguito lo potete ascoltare tramite il link della sua pagina di Soundcluod:
Se stavate aspettando con ansia il nuovo disco del cantante di "See You Again", dovrete ancora pazientare poiché Charlie ha appena annunciato che la release è stata posticipata poiché è indietro con la produzione del disco e necessita ancora del tempo per renderlo perfetto. Nonostante ciò il cantante ha riassicurato ai suoi fans che lo sforzo discografico uscirà quest'anno e molto presto.
Davvero un peccato! Visto il discreto successo di "Attention" e "How Long", questo periodo sarebbe stato ideale per il rilascio. Di seguito eccovi l'annuncio:
So I have good news and bad news. The bad news is that I have to push the album release date. I’m producing this album all myself and with that comes a lot of work, and in my opinion, the album is not perfect yet. However, it will still come out this year, and soon.— Charlie Puth (@charlieputh) 4 gennaio 2018
Nessun commento:
Posta un commento