sabato 30 dicembre 2017

Jay-Z: "Family Feud" Ft Beyoncé (Video Premiere)

Ieri notte Jay-Z ha pubblicato in esclusiva sulla piattaforma Tidal il video musicale che accompagna "Family Feud", il pezzo contenuto nel suo album "4.44" che ha maggiormente attratto l'interesse del pubblico poiché racchiude la confessione di essere stato un marito fedele e la richiesta di perdono rivolta alla star nonché sua moglie Beyoncé.



La clip dura ben 7 minuti e inizia ritraendo diverse storie familiari ambientate nel 2444 che vede protagoniste molte star cinematografiche come Jessica Chastain, Michael B. Jordan, Thandie Newton, Brie Larson e Mindy Kaling. Nel video viene anche dato spazio a Blue Ivy che cita il padre in una assemblea riunita da sole donne. Dopo questa sorta di lunga introduzione, inizia la clip vera e propria che mostra il rapper fare il suo ingresso in una navata di una chiesa vuota tenendo per mano proprio la figlia maggiore.
Poi vediamo delle immagini che vedono lui e Beyoncé (in un abito blu molto stile medievale) confrontasi all'altare, luogo in cui ha sancito la sua solenne promessa non mantenuta. Di seguito si siede in un confessionale, mentre Beyoncé, è dal lato opposto. Sullo sfondo le immagini di una coppia chi si bacia, forse a indicare il rapper e la donna che è stata la sua amante.

Infine vi lasciamo con il link del video, buona visione


Nessun commento:

Posta un commento