Il rapper Eminem dopo vari rumors insistenti, durante le scorse settimane ha voluto iniziare la nuova era discografica con il lancio del nuovo singolo "Walk On Water" in compagnia di Beyoncé.
Il nuovo progetto discografico che arriva a ben 4 anni di distanza dall'ultimo "The Marshall Mathers LP 2" s'intitola "Revival" ed ha una data ufficiale, il 15 dicembre. A 10 giorni precisi prima del suo rilascio, ecco che viene rilevata la tracklist ufficiale, da quello che possiamo vedere possiamo notare la comparsa di noti personaggi come: Ed Sheeran, P!nk (con la quale aveva già collaborato in precedenza), l'affezionata Skylar Grey, Alicia Keys, gli X Ambassadors e Kehlani. Di seguito ve la mostriamo:
AGGIORNAMENTO: La scorsa notte è stata proiettata la copertina del disco sui principali edifici della città natale del rapper. Da come potete osservare la copertina illustra la bandiera statunitense, sullo sfondo si può anche notare un dettaglio molto importante: il rapper che si copre il viso con la mano sinistra, proprio per rappresentare il dolore e la sofferenza che ha subito il paese negli ultimi anni:
Che vi aspettate da questo disco?
Nessun commento:
Posta un commento