A darlo per certo è stato Nana Rogues, il producer della hit "Passionfruit" di Drake, che ha appena raccontato durante un'intervista radiofonica di essere stato in studio di registrazione a Londra con la popstar.
É molto probabile che star delle barbados stia lavorando ad una prossima hit per poter lanciare al meglio la sua nona fatica discografica, prevista probabilmente per il prossimo anno.
Nonostante non avesse rilasciato nessun progetto discografico per via degli ultimi impegni cinematografici e per il lancio della nuova linea "Fenty Beauty", Rihanna quest'anno non ha lasciato assolutamente a stomaco vuoto i suoi fans! Si è fatta sentire nelle charts grazie alla hit "Wild Thoughts" a fianco di DJ Khaled e Bryson Tiller ed ha partecipato agli ultimi progetti discografici dei rapper Kendrick Lamar e Future.
Che Rihanna avrà in serbo per noi una prossima hit? Che vi aspettate dal suo comeback?
Sooo @NanaRogues just told us he’s been working with @rihanna. No big deal…👀 #FENTY@MikillPane x @Reece_Sanders1👉https://t.co/BqiFlzomv8 pic.twitter.com/i41WA0Yuxc— FUBAR Radio (@FubarRadio) 14 ottobre 2017
Nessun commento:
Posta un commento