La rapper della Terror Squad Remy Ma pare che voglia far sul serio! Se pensavate che la faida con la femcee Nicki Minaj fosse finita beh vi sbagliavate di grosso.
Dopo aver firmato un contratto discografico multimilionario con la Columbia Records, Remy Ma ha deciso di chiamare al suo aiuto un'altra rapper decisamente nota che in passato si era spesso scontrata con la Minaj, ovvero Lil' Kim.
Le due rapper che hanno segnato la storia del rap al femminile le vedremo l'una affianco all'altra in "Wake Me Up", in arrivo prossimamente. Di seguito eccovi la cover postata da Remy Ma:
— Remy Ma (@RealRemyMa) 31 ottobre 2017
Secondo TMZ, si tratterebbe proprio di una diss track contro la rapper di "Anaconda" e nello specifico si parlerebbe della sua relazione avuta con il rapper Nas. I dettagli non terminano qui! Pare che il duo abbia già girato la cip del brano la settimana scorsa nel Bronx.
"Wake Me Up" è la terza diss-track dedicata a Nicki Minaj e succede "Another One" e "shETHER" pubblicate tra fine febbraio e inizio marzo 2017.
No ci resta che attendere per ulteriori conferme.
AGGIORNAMENTO: In queste ultime ore è stato rilasciato in tutte le piattaforme streaming ed in tutti i servizi digitali "Wake Me Up" nuovo brano di Remy Ma che vede come ospite la collega Lil' Kim. I rumors si sono rivelati del tutto fondati! La traccia in questione che entrerà a far parte del nuovo album "Seven Winters, Six Summers", è proprio una dissing track contro Nicki Minaj, di seguito la potete ascoltare:
AGGIORNAMENTO#2: In questi instanti è stata rilasciata la clip che accompagna il singolo:
Nessun commento:
Posta un commento