In questi giorni circolano in rete importati news sul comeback della popstar australiana Kylie Minogue, che da parecchi mesi sta lavorando alla sua nuova fatica discografica, seguito del poco acclamato "Kiss Me Once" e dell'album natalizio "Kylie Christmas".
Sembrava che il suo ritorno fosse stato programmato per questo autunno, invece purtroppo non è stato cosi, per ascoltare della nuova musica da parte della diva australiana bisognerebbe aspettare fino a Gennaio 2018, precisamente nelle prime due settimane, probabilmente il 5.
Le notizie non finiscono qui! Il video che accompagnerà il lead single sarebbe già in fase di preparazione e sarà girato nel mese di Dicembre negli Stati Uniti
Il singolo sarà prodotto da uno dei deejay più trendy del panorama inglese "SIGALA" e secondo quanto confermato da lui stesso avrà uno stile dance molto anni '90 che riporterà indietro la Minogue alle sonorità della celebre "Spinning Around".
Non ci resta che tenere gli occhi aperti e di restare in attesa di ulteriori conferme. Che cosa vi aspettate? Siete impazienti?
Nessun commento:
Posta un commento