Dopo alcuni giorni passati dallo freestyle dedicato a Donald Trump ai Bet Hip-Hop Awards, non fanno altro che emergere sul web dettagli riguardanti al prossimo album di Eminem. L'indizio più scottante emerso recentemente, proviene proprio dal manager del rapper, Paul Rosenverg, che ha postato su Instagram una foto che, sullo sfondo, ritrae uno strano spot di un medicinale chiamato "Revival".
Nell'insegna si può chiaramente notare che la “E” è la stessa del logo del rapper. Poi infatti è stato reso noto che la finta campagna è stata messa in piedi dall'etichetta di Eminem, la Interscope Records che, per promuovere il finto medicinale, ha ideato anche un sito internet con tanto di numero verde e video di presentazione, in cui si presenta il farmaco come un rimedio per la “Atrox Rithimus”.
Lo spot, seppur si presenti molto tradizionale con tanto di controindicazioni, è pieno di citazioni alla hit Lose Yourself mentre, in sottofondo, si sente la melodia di I Need a Doctor. Molto strano è quello che accade se chiamate il numero verde in sovrimpressione: una voce pre-registrata inizia ad elencarvi alcuni effetti collaterali senza senso – fra cui “testa altamente combustibile” – prima di aggiungere “ti diamo il c*zzo di merito di esserti andato a infilare in questa cosa”.
Questo sembra proprio essere nello stile del rapper di Detroit. Nel 2009 Eminem aveva architettato qualcosa di simile per la promozione dell'album “Relapse”, quando aveva lanciato un sito di un finto centro di riabilitazione chiamato Popsomp Hill - che guarda caso è la stessa “azienda” citata come produttrice del misterioso farmaco “Revival”.
Gli indizi non terminano qui, sul web sta iniziando a circolare una presunta tracklist che vede come featured artists nientepopodimeno che la nota Rihanna, 2 Chainz e Skylar Grey.
AGGIORNAMENTO: Finalmente dopo continui rumors è stato ufficializzato in questi instanti che il nuovo disco di Eminem s'intitola "Revival" e che sarà disponibile in tutti i negozi e in tutte le piattaforme streaming il prossimo 15 dicembre. L'annuncio è stato rilasciato poco fa tramite una sorta di spot che pubblicizza il fantomatico farmaco:
Che cosa vi aspettate da questo album?
Nessun commento:
Posta un commento