L'album inizialmente era previsto per questo mese, ma per via del passaggio dalla Atlantic Records alla Sony/ATV il tutto ha slittato al prossimo anno. Pare che non sia solo stato il cambio d'etichetta a causare il posticipo, ma anche la decisione di prendere ancora del tempo per lavorare su ulteriore materiale.
Poiché in questi istanti è stato rivelato qualcosa di davvero sorprendente riguardo al progetto! Secondo quando svelato tramite una Instagram Story da AshByMix, fedele producer e mixer della rapper, il disco vedrà la comparsa della star dell'RnB Beyoncé. Non si hanno ancora informazioni certe riguardo alla collaborazione, ma dall'immagine si può notare chiaramente che il brano in cui Bey farà da featured artist s'intitola "Wet" e che è in fase di lavorazione:
Are we going to see a #CardiB x #Beyonce collab soon??— HotNewHipHop (@HotNewHipHop) 23 ottobre 2017
📸 via Cardi B's engineer IG/ashbymix pic.twitter.com/rZFDcdraOx
É il forte segno che il successo di "Bodak Yellow" stia dando alla rapper newyorkese delle grandi occasioni. Beyoncé non sarà l'unica a partecipare nel suo nuovo disco, è probabilmente sicuro anche la comparsa di un altro noto volto, stiamo parlando della rapper Remy Ma.
Non ci resta che attendere per ulteriori conferme, voi che ne pensate? che Cardi B abbia in serbo una grande hit pronta per consacrarla definitivamente?
Nessun commento:
Posta un commento