venerdì 29 settembre 2017

#ListeningParty: "Younger Now" di Miley Cyrus

Con l'imminente uscita discografica di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare  "#ListeningParty", rubrica creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.



Oggi abbiamo il grande piacere di farvi ascoltare "Younger Now" sesta e nuova fatica discografica di Miley Cyrus. L'album non solo succede il mixtape "Miley & Her Dead Petz" (pubblicato nel 2015) ma anche il suo ultimo album in studio "Bangerz" del 2013, con il quale ha goduto un grande successo grazie alla hit "Wrecking Ball". A differenza di quello che abbiamo assistito dai precedenti, Miley in questo album va ad abbracciare sonorità molto più tradizionali con lo scopo di rivendicare le sue radici. Oltre ai singoli "Malibù", "Younger Now", "Inspired" e "Week Without You" al suo interno troviamo una collaborazione con la diva del country Dolly Parton.


Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volte potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI .

Di seguito ecco lo streaming del disco, buon ascolto!


Nessun commento:

Posta un commento