giovedì 7 settembre 2017

ZAYN: "Dusk Till Dawn" feat. Sia (Video Premiere)

A seguito della vittoria ottenuta assieme a Taylor Swift col pezzo "I Don't Wanna Live Forever" agli scorsi VMA, il cantante britannico ZAYN ha postato sul suo profilo Twitter un breve video di ringraziamenti ai fan e al suo team: alla fine di esso è presente una scena, una sorta di teaser, di un probabile video dove si vede il cantante aprire una valigetta.


Probabilmente accantonato l'insuccesso del singolo "Still Got Time"insieme a PartyNextDoor, l'artista ha deciso di riprendere in mano le redini della situazione postando questa piccola preview.
Di recente ha inoltre lasciato trapelare ulteriori news sul progetto rivelando che l'album avrà sicuramente influenze hip hop, ma prenderà anche molti sounds appartenenti alle sue origini; il produttore sarà ancora una volta il Grammy winner Malay, già presente nel precedente "Mind Of Mine".
Preview in questione che potete vedere qui di seguito:


AGGIORNAMENTO: Come previsto negli scorsi giorni ZAYN sta tornando, quest'oggi ha infatti rivelato sul suo account Instagram nuovi dettagli circa il singolo di imminente uscita; il titolo della traccia è "Dusk Till Dawn" e vedrà la collaborazione della cantautrice australiana Sia.
La sua release è fissata per il prossimo giovedì 7 settembre. Inoltre nel video ufficiale del singolo troveremo l'attrice inglese Jemima Kirke, famosa per la serie TV "Girls", e sarà diretto da Marc Webb, regista della saga "The Amazing Spider-Man".
Cover che potete vedere qui di seguito:


AGGIORNAMENTO#2: Ecco il video ufficiale del brano rilasciato oggi:


Nessun commento:

Posta un commento