Non è ancora chiaro se al suo interno troveremo degli inediti o delle cover dei celebri canti di natale, ma è certo che a dar il suo contribuito in questo sforzo discografico ci sarà il noto Greg Kurstin, fautore delle sue celebri "Chandelier", "Elastic Heart" e "Cheap Thrills".
A confermare la notizia è stato il presidente della Atlantic Records con queste parole in un comunicato stampa:
"Sia è una delle artiste irripetibili della nostra generazione. Il suo straordinario dono come cantante e cantautrice, il suo approccio rivoluzionario all'arte dell'intrattenimento, i suoi video mozzafiato; ogni cosa che fa proviene da una profonda fonte d'ispirazione e d'immaginazione. Sia è quella rara artista che ha generato il suo proprio universo musicale singolare e senza confini. Siamo così lieti di darle il nostro benvenuto nella Atlantic e di entrar a far parte nel suo viaggio musicale sensazionale."
Sia non è l'unica ad entrare a far parte di questa etichetta, nell'ultimo periodo hanno fatto il loro ingresso anche Kelly Clakrson e Rita Ora.
Ma le news non finiscono qui, l'artista avrebbe anche l'intenzione di dirigere un film, dal quale non sono stati emersi i dettagli per via di un suo rappresentate che si è rifiutato di offrirli.
A differenza dello scorso anno, Sia durante quest'anno è stata meno attiva sulle scene; Infatti ha solo lanciato "Free Me" singolo per supportare la ricerca contro l'AIDS ed ha partecipato a diverse colonne sonore, l'ultima "To Be Human" (del film "Wonder Woman") risale circa a due mesi fa.
Che ne pensate di questa notizia? Come ve la immaginereste Sia in stile natalizio?
Nessun commento:
Posta un commento