La band statunitense Maroon 5 ha deciso di annunciare durante la notte degli MTV VMAs il loro nuovo singolo, nonché il terzo estratto dal loro prossimo album in studio.
"What Lovers Do" è il titolo del pezzo e vedrà il suo rilascio domani, 30 agosto, con la collaborazione dell'acclamatissima newbie dell'R&B SZA, sulle scene grazie al suo LP di debutto: "Ctrl".
La track è stata scritta da Starrah, autrice anche della smash-hit "Needed Me" di Rihanna e prodotta da Jason Evigan e Ben Billions.
Qua di seguito potete vederne la cover della traccia:
AGGIORNAMENTO: Ecco arrivare puntuale anche l'audio della traccia, cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO#2: Di seguito potete vedere il video ufficiale rilasciato in questi instanti:
AGGIORNAMENTO#3: Ieri sera la band e SZA sono stati ospiti al noto show di Jimmy Fallon per promuovere il lead single che anticipa la loro nuova fatica discografica in uscita proprio domani, di seguito potete vedere la performance:
AGGIORNAMENTO#4: La band per promuovere al meglio la loro nuova fatica discografica ha fatto visita al noto show di Ellen DeGeneres per esibirsi sulle note del singolo. Intanto il progetto sta ottenendo riscontri commerciali piuttosto soddisfacenti, secondo le stime "Red Blue Pills" nella prossima settimana dovrebbe debuttare dietro a Sam Smith con un bottino che varia tra le 126K-131K copie.
Nessun commento:
Posta un commento