giovedì 21 settembre 2017

Kelly Clarkson: "Love So Soft" (Live ad America's Got Talent)



Da quando è stato annunciato l'abbandono della vecchia label RCA Records che ha portato di conseguenza alla stipulazione di un nuovo contratto con la Atlantc Records per poter lanciare finalmente quel disco Soul che tanto sognava, ultimamente non si hanno avute notizie riguardanti alla cantante statunitense Kelly Clarkson, fino a quando recentemente lei stessa ha voluto rompere il silenzio rivelando che il prossimo 8 settembre terrà un concerto al "Today Show" presso al Rockefeller Plaza.

É il segnale che la nuova era stia per iniziare e che non manchi molto tempo per poter ascoltare il primo singolo che anticiperà il follow up di "Piece By Piece" risalente al 2015. Da diverse settimane circolano rumors che l'album potrebbe vedere la luce nel mese di Ottobre, non ci resta che attendere per saperne di più. Nel frattempo eccovi l'annuncio:


Un post condiviso da Kelly Clarkson (@kellyclarkson) in data:

AGGIORNAMENTO: L'attesa è finalmente terminata, come preannunciato oggi Kelly Clarkson per anticipare al meglio la sua nuova fatica discografica "Meaning of Life" in arrivo il prossimo 27 ottobtre, ha rilasciato il video musicale del lead single "Love So Soft" e la promo-track "Move You". Di seguito trovate i link:

"Love So Soft" (Video Premiere)


"Move You" (Audio)



Come annunciato precedentemente i pezzi saranno eseguiti per la prima volta dal vivo domani al Today Show!

AGGIORNAMENTO#2: Kelly, oltre a cantare dal vivo le sue celebri hit "Stronger" e Walk Away", al Today Show ha anche proposto i nuovi singoli dando l'ennesima prova di una buonissima performance vocale, di seguito potete vedere le performance:

"Love So Soft"


"Move You"




AGGIORNAMENTO#3: Ieri sera Kelly Clarkson è salita sul palco durante la finale del noto talent show "America's Got Talent" per esibirsi sulle note del lead single. Speriamo che questa mossa possa dare i suoi frutti visto che il pezzo per il momento non ha avuto un grande impatto sul piano delle vendite. Di seguito potete vedere le performance:

Nessun commento:

Posta un commento