Secondo il HITS Daily Double il tanto atteso follow up di "The Marshall Mathers LP 2 " potrebbe arrivare quest'autunno.
Lo scorso Ottobre, il rapper quando in vista delle elezioni americane pubblicò una "Campaign Speech" contro Donald Trump. colse l'occasione di annunciare ai suoi fans tramite Twitter che stava lavorando all'album:
Don't worry I'm working on an album! Here's something meanwhile. https://t.co/QX3cdpqFD2— Marshall Mathers (@Eminem) 19 ottobre 2016
Che sia finalmente pronto? Secondo alcune indiscrezioni risalenti a quest'ultimo periodo, alla lavorazione dello sforzo discografico sono stati coinvolti "Dr Dre" e il rapper "2 Chainz".
Eminem non ritornerà solo sulle scene musicali, ma anche in quelle cinematografiche in veste di produttore! Recentemente è stato confermato che nella prossima edizione del Toronto Film Festival sarà presentato "Bodied", film commedia diretta da Joseph Kahn incentrata sulle battaglie rap "senza esclusione di rime".
In questi instanti si ipotizza che il primo singolo sarà rilasciato nelle prossime settimane e che farà la sua comparsa ai prossimi Video Music Awards per essere omaggiato con il prestigioso "Michael Jackson Video Vanguard Award".
Che ne pensate? Aspettate il ritorno del rapper?
AGGIORNAMENTO: Pare che la nuova era discografica di Eminem sia alle porte! La stazione radio di Detroit Mojo In The Morning, ha rivelato che l'artista rilascerà presto una canzone insieme a P!nk.
Questa sarebbe la loro terza collaborazione dopo Won't Back Down e Here Come's The Weekend, contenute rispettivamente in Recovery di Eminem e The Truth About Love di P!nk.
Nessun commento:
Posta un commento