L'EP fa seguito al suo ultimo LP "Stories" del 2015, contiene 6 tracce e vanta di molte collaborazioni. Oltre a vantare del supporto del duo elettronico inglese "AlunaGeorge", nel disco vediamo anche la comparsa di Rita Ora in "Lonely Together".
Si tratta di una club-banger prodotta in collaborazione dei noti Benny Blanco e Cashmere Cat che si distingue non solo per il suo mood molto energico ma anche grazie ai vocals dell'artista kosovara.
Chissà se avrà delle chance per poter scalare le classifiche nel territorio europeo.
Nel frattempo Rita Ora ha posticipato nuovamente il suo nuovo album al prossimo anno nonostante il discreto successo ottenuto nella madre patria Regno Unito con "Your Song" suo ultimo singolo scritto dal noto Ed Sheeran.
AGGIORNAMENTO: Avicii per supportare al meglio il suo ultimo EP, pare che abbia voluto puntare sulla collaborazione con la cantante inglese Rita Ora in modo da poter ottenere un po' di successo nel Regno Unito. Chissà se si rivelerà un'ottima occasione anche per la Ora visto che sta cercando in tutto e per tutto di preparare il terreno nel modo migliore possibile per poter lanciare il suo nuovo album, in continuo posticipo. Di seguito potete vedere la clip che accompagna la traccia "Lonely Together":
Nessun commento:
Posta un commento