giovedì 17 agosto 2017

Iggy Azalea: Annulata la collaborazione con Azealia Banks

La rapper australiana recentemente ha voluto svelare un'importante dettaglio riguardo al suo progetto discografico "Digital Distortion", al quale sta lavorando da circa due anni e che per la mancanza di una vera e propria hit non riesce a lanciarlo nel mercato discografico.



Ora pare che questo tanto sperato singolo di successo stia per arrivare, poiché la rapper ha annunciato tramite Snapchat che nel disco sarà inclusa una collaborazione con Azealia Banks.



Tale notizia ha sorpreso non in maniera positiva i fans della rapper, poiché come ben sapete, in passato fra queste due artiste non scorreva del buon sangue. A dare inizio alla faida ben cinque anni fa, fu proprio la Banks che non accettò l'apparizione della rapper australiana nella copertina della rivista XXL dedicata ai rapper più promettenti di quel momento.

Per questo la Azalea ha colto l'occasione di spiegare tale scelta tramite Twitter con queste parole: "Non mi aspetto che voi capiate il perché voglia collaborare con qualcuno che mi ha augurato pubblicamente la morte, questo è stato qualcosa di estremamente negativo per lungo tempo, se c'è un modo per renderlo assieme positivo ed anche creativo, sono disposta a farlo."



Circa una settimana fa Iggy ha ancora espresso una certa insicurezza riguardo al rilascio dell'album (forse avverrà tra 2 o 3 mesi) e ha sottolineato il fatto di non essere molto supportata dalla sua attuale etichetta, la Def Jam Records, che questa collaborazione sia la mossa giusta?

AGGIORNAMENTO: Pessime notizie per coloro che attendevano con ansia di vedere le rapper l'una affianco l'altra in un nuovo pezzo! La Banks recentemente su Snapchat ha rivelato che la Def Jam, etichetta di Iggy, ha scartato l'idea della collaborazione poiché non è più interessata a rilasciare altri singoli per supportare l'album "Digital Distortion":


Ciò conferma che a causa dei flop degli ultimi singoli e del leak avvenuto nel mese di Giugno, la Def Jam si è completamente rassegnata e che ha del tutto perso la fiducia verso il nuovo progetto della rapper (che doveva essere pubblicato già dallo scorso anno). Nonostante ciò Iggy ha annunciato che in un modo o nell'altro prossimamente sarà rilasciato un nuovo singolo, senza ovviamente Azealia Banks.

Nessun commento:

Posta un commento