venerdì 4 agosto 2017

Anastacia: "Caught In The Middle" (Video Premiere)


Nonostante stia ancora girando per tutta Europa con il suo "Ultimate Collection Tour", intrapreso lo scorso anno per supportare la ultima raccolta di successi, Anastacia da inizio ad una nuova era discografica lanciando "Caught In The Middle", primo singolo estratto dal suo nuovo album in studio "Evoluton", in arrivo il prossimo 15 settembre via Universal Music.

Si tratta di una mid-tempo banger  pop/rock con qualche influenza etnica che parla della forza di andare avanti dopo aver superato le difficoltà. La cantante lo ha descritto con queste parole:

" è una canzone divertente, felice. Penso che si capisca che è stata scritta da una persona che si gode la vita. È il tipico brano che i fan si aspettano: pieno di energia, molto bello. Il mio pubblico mi risentirà com'ero."



Il singolo, disponibile da ora in tutte le piattaforme digitali e streaming assieme al pre-order del nuovo album, arriva dopo la collaborazione con il cantante italiano Umberto Tozzi nella rivisitazione del grande classico "Ti Amo".

Di seguito lo potete ascoltare:



AGGIORNAMENTO: In queste ore Anastacia ha rilasciato la clip ufficiale che accompagna il singolo. Il video che potete vedere qui sotto, mostra la cantante eseguire il brano in una location di lusso. Poi si cambia scenario, si passa a una foresta nel bel mezzo di una atmosfera notturna, dove la vediamo in groppa a un cavallo, per simboleggiare la sua forza di andare avanti dopo una rottura sentimentale. Inoltre a dar quel tocco in più ci sono dei ballerini che praticano dei giochi pirotecnici verso il finale.
Sicuramente uno dei suoi video migliori degli ultimi anni, speriamo che questa mossa si riveli efficace sul piano commerciale, visto che il singolo nella sua prima settimana di vendita non ha avuto un andamento molto costante.

Nessun commento:

Posta un commento