venerdì 16 giugno 2017

Jay-Z entra a far parte della Songwriters Hall Of Fame!

Jay-Z ha appena lasciato il segno nella storia dell'Hip-Hop e del Rap diventando il primo rapper in assoluto ad essere inserito nel prestigioso "Songwriters Hall of Fame", museo virtuale realizzato dalla National Academy of Popular Music con il compito di onorare i più importanti autori nell'industria musicale statunitense.



Sfortunatamente il rapper non ha potuto assistere alla cerimonia, avvenuta ieri a New York, per via della gravidanza della moglie e cantante Beyoncé, dalla quale sta per avere due gemelli.

Perciò ad omaggiare il rapper ci ha pensato l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. In un video messaggio proiettato durante la cerimonia, Obama ha espresso tutta la stima che prova nei confronti dell'artista e ha voluto sottolineare che tra di loro ci sono molte cose che gli accomunano, fra cui l'avere una moglie molto famosa ed influente.  

Il rapper nonostante ciò, non ha esitato tramite i social a ringraziare i suoi fans, i rapper che lo hanno preceduto e tutti gli artisti del panorama Hip-Hop e Rap che lo hanno maggiormente inspirato:


Che ne pesate di questo importante traguardo che è riuscito a raggiungere Jay-Z?



Nessun commento:

Posta un commento