Il cantante RnB Bryson Tiller debutta in vetta alla classifica album americana con il suo secondo album di studio "True To Self".
Il progetto, arrivato un mese prima della sua data di rilascio iniziale, riesce ad accumulare 107 mila unità di cui 49 mila sono copie vendute.
Si tratta della prima #1 per l'artista che l'anno scorso non andò oltre l'ottava posizione con il disco di debutto Trapsoul.
Rimane ben saldo in seconda posizone DAMN. di Kendrick Lamar con 84 mila unità.
Chiude il podio Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles, album rilasciato nel lontano 1967. Il progetto ritorna in classifica grazie alla ristampa per il 50esimo anniversario ed accumula altre 75 mila unità (71 mila copie vendute). Nel '69 il disco passò 15 settimane in vetta alla classifica.
Rimane alla #4 More Life di Drake con 50 mila unità mentre il govane rapper Lil Yachty debutta alla #5 con il suo album di debutto Teenage Emotions (46 mila unità).
Rimangono fermi nelle loro posizioni Divide di Ed Sheeran con 40 mila unità e 24K Magic di Bruno Mars con 38 mila unità.
Chris Stapleton scende alla #8 con From A Room: Volume 1 (38 mila unità) mentre la nuova compilation Summer Latin Hits 2017 debutta alla #9 con 37 mila unità.
Chiude la top 10 Il debut album di Harry Styles con 36 mila unità.
Nessun commento:
Posta un commento