venerdì 19 maggio 2017

#ListeningParty: "One More Light" dei Linkin Park

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i nostri "#ListeningParty"! Come già sapete, con l'imminente uscita discografica di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare questa una nuova rubrica per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.



Oggi abbiamo il piacere di farvi ascoltare "One More Light" settimo album in studio della rock band statunitense Likin Park distribuito dalla Warner Bros Records.
Il progetto discografico arriva a soli tre anni di distanza da "The Hunting Party" ed è stato anticipato dai singoli ufficiali "Heavy" e "Good Goodbye". Dal disco sono stati estratti anche "Battle Symphony" e "Invisible".
Al suo interno oltre a vantare delle produzioni dei membri Mike Shinoda e Brad Delsonle , notiamo le collaborazioni di Kiiara, Pusha T e Stormzy.

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete, potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI.

 Di seguito trovate lo streaming dell'album, buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento