Dopo la clip di "LA", ecco che viene pubblicata sul sito ufficiale dell'artista "Lazarus Under Lights", clip realizzata con la tecnologia 3D a 360° ideata sulla musica delle tracce "Lazarus" e della danzereccia "Love Under Lights".
Il Visual avanguardista, inizia sulle note della prima canzone che mostra Dawn dare il meglio di sé con della coreografia in un'ambientazione lucente. Nel video la vediamo anche destreggiarsi con della tap dancing. Inoltre la clip è adornata da forme artistiche e geometriche che cambiano colore al solo tocco del mouse.
Quando arriva il turno di "Love Under Lights", l'atmosfera si fa decisamente astratta e surreale con immagini 3D che cambiano e si trasformano tramite morphing a seconda del ritmo.
Il doppio video è stato diretto da Monty Marsh ed è caratterizzato dallo sforzo dei digital artist Sam Rolfes e Isaac Cohen. Secondo Dawn è stato creato con l'intenzione di dare ai due brani un forte significato.We incorporate choreography, tech,and digital shaping and movement to expand the idea of real time performance.https://t.co/bJ4QNBB9XV pic.twitter.com/DCdSNKokKH— D∆WN (@DawnRichard) 10 maggio 2017
Nessun commento:
Posta un commento