martedì 6 giugno 2017

Dj Khaled e Rihanna sul set del nuovo video (foto + video)

Nonostante non sia ancora stata pianificata una data di rilascio del suo nuovo album "Grateful", il produttore DJ Klaled dopo aver lanciato la mega collabo e hit "I'm The One" in compagnia di Justin Bieber, Lil Wayne e Quavo, ha deciso di svelare il prossimo featured artist che lo accompagnerà nel suo prossimo singolo.



Si tratta della popstar barbiana Rihanna e secondo quanto annunciato dal producer su Instagram si tratterebbe della miglior canzone contenuta nel disco.



Purtroppo non sono stati rivelati maggiori dettagli riguardo alla canzone, poiché l'artista si è soltanto limitato nel dire che sarà rilasciato al più presto, così come per l'album.

Oltre Rihanna, e i singoli "Shining" (con Jay-Z e Beyoncé) e "I'm The One", nel progetto vedremo DJ Khaled a fianco di molti artisti del calibro di Mariah Carey, Drake, Nicki Minaj e Travis Scott.


AGGIORNAMENTO: Nonostante abbia rilasciato solo ieri il suo nuovo singolo in collaborazione con Drake, Dj Khaled ha già in programma di rilasciare il tanto chiacchierato brano con Rihanna. Proprio in questi giorni si stanno svolgendo a Miami le riprese della collaborazione con l'artista barbadiana e dalle foto che stanno circolando, nel brano ci sarà anche un verso del cantante RnB Bryson Tiller.
Secondo rumors la traccia dovrebbe contenere uno sample del noto brano "Maria, Maria" di Santana.

Non si sa quando verrà rilasciato ma quel che è certo è che non bisognerà aspettare molto per poterlo ascoltare.
Questo 23 Giugno l'album del Hitmaker intitolato Grateful, uscirà negli stores.

Eco di seguito le foto tratte dal set:






Cosa ne pensate? Dj Khaled ha tra le mani la prossima hit estiva?

Nessun commento:

Posta un commento