L'artista R&B Bryson Tiller ha appena annunciato che il prossimo 23 giugno sarà rilasciato "True To Self" il suo secondo album in studio, follow-up del suo acclamato album di debutto "T R A P S O U L", pubblicato nel 2015.
Per anticipare al meglio l'album, il cantante ha deciso di rilasciare tre brani. Il lead single "Somethin Tells Me", pezzo R&B prodotto da T-Minus che parla del restare in attesa di una rottura amorosa e di una possible riconciliazione.
Successivamente abbiamo la traccia promozionale "Get Mine" in collaborazione con il rapper Young Thug, che a differenza del brano precedente, è caratterizzata da un vibe piuttosto differente, poiché troviamo l'artista in modalità di attacco per schierarsi contro i suoi haters.
Il terza traccia, pubblicata invece su SoundCloud, s'intitola "Honey", è una romantica slow jam dal beat molto inciso prodotta da NES e dedicata a una ragazza speciale:
Il disco contiene ben 19 tracce e può essere pre-ordinato da ora
pre-order True to Self! June 23rd https://t.co/gVhHWprtvT— tiller (@brysontiller) 11 maggio 2017
AGGIORNAMENTO: Nonostante fosse previsto per il 23 giugno, il cantante ha deciso comunque di rilasciare a sorpresa oggi stesso il suo secondo album in studio "True To Self". Nello stesso giorno è stata anche rilasciata la clip che accompagna la traccia "Somethin Tells Me":
Nessun commento:
Posta un commento