Dopo 15 settimane dal suo rilascio ufficiale, That's What I Like di Bruno Mars raggiunge la vetta della Billboard Hot 100.
Si tratta della settima #1 per Bruno che diventa così l'artista maschile con più #1 in questo decennio.
Rimane stabile alla #2 Shape Of You mentre Humble di Kendrick Lamar torna alla #3 dopo aver passato una settimana in vetta. Continua però a dominare la streaming songs con 57.6 milioni di ascolti (-14%).
Il remix di Despacito insieme a Justin Bieber continua la sua salita. Questa settimana raggiunge un nuovo peak, salendo alla #4 con 86 mila copie vendute (+43%). Vola alla #2 anche nella streaming songs con 43.3 milioni di ascolti. Chiude la top 5 Mask Off di Future che rimane ferma al suo peak.
Something Just Like This dei Chainsmokers & Coldplay torna alla #6. Con 52 settimane consecutive in top 10, i Chainsmokers diventano il secondo gruppo/ artista, dopo Katy Perry, a passare almeno 1 anno all'interno della top 10.
DNA di Kendrick Lamar scende alla #7, iSpy di KYLE scivola alla #8 mentre XO TOUR Llif3 di Lil Uzi Vert sale alla #9.
Entra in top 10 It Ain't Me di Kygo e Selena Gomez. A seguito della premiere del video ufficiale, il brano ha avuto un incremento nella vendite dove sale 17-9 con 43 mila copie vendute e 17.5 milioni di streams (+10%).
The Cure di Lady Gaga scende alla #62 nella seconda settimana in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento