domenica 4 febbraio 2018

Jennifer Lopez: "Us" (Live al Pre-Super Bowl Concert)

In questo periodo la star latino-americana Jennifer Lopez sta lavorando simultaneamente a due progetti discografici: uno in lingua spagnola (prodotto da Marc Anthony e destinato al mercato latino) e un'altro di musica pop.


Non si hanno avute notizie certe riguardo al comeback della star, fino a quanto è spuntata su Instagram un'anteprima di una nuova canzone energica adatta per l'estate e dal forte stampo EDM, probabilmente intitolata "Could it Be Us". Nonostante non si abbiamo ancora informazioni ben precise riguardo a questa traccia, è certo che è stata prodotta da Skrillex e che si tratti di un ft con J Balvin. Sicuramente potrebbe servire per lanciare la carriera di J.Lo, visto che sono ormai anni che non riesce a scalare le classifiche.

Mente aspettiamo ulteriori news, eccovi un piccolo snippet:


Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:


AGGIORNAMENTO: Jennifer ha finalmente deciso il follow-up di "Amor Amor Amor" che anticiperà il suo nuovo album in lingua spagnola. Il nuovo singolo "Us" sarà disponibile da domani su tutti gli store e servizi streaming. Ecco a voi l'audio completo:


AGGIORNAMENTO#2: Ieri sera a Minneapolis si è tenuto il Pre-Concerto del Super Bowl che ha visto sul palco la star latina Jennifer Lopez. Oltre ad esibirsi sulle note dei grandi classici della sua carriera, J.Lo ha colto l'occasione di portare anche il nuovo singolo:

Nessun commento:

Posta un commento