"Harry Styles" è il titolo dell'imminente e tanto atteso album di debutto dell'ex componente della boy band inglese One Direction e cantautore Harry Styles.
Il progetto ha già una data fissata, sarà infatti pubblicato nei vari cataloghi online e servizi streaming il prossimo 12 maggio via Columbia Records.
Harry ha lavorato alla produzione del CD assieme al cantautore, record producer e compositore multiplatino inglese Gary Go. Secondo Inquisitr Styles ha inoltre collaborato con figure di tutte rispetto come Ringo Star, Paul McCartney, Elton John, Johnny McDaid degli Snow Patrol, i Red Hot Chili Peppers, Meghan Trainor, la rock band irlandese Kodaline e Ryan Tedder.
Belfast Telegraph riporta anche che il giovane artista si è lasciato guidare da Max Martin e Bruno Mars per questo suo primo album. Durante un'intervista al Billboard Power 100, Rob Stinger della Columbia CEO, ha parlato del cantante e del suo disco, qua sotto le sue parole:
"Ci siamo quasi e siamo tutti molto eccitati. Abbiamo un prodotto di cui siamo incredibilmente soddisfatti e non manca molto al suo completamento. Siamo convinti che tutti vogliano che sia concluso al meglio, poiché vogliamo che lui (Styles) rimanga impresso. Harry infatti si è sempre mostrato come qualcuno di autentico".
Il lead single "Sign of the Time" è stato rilasciato lo scorso 7 aprile via Columbia Records ed è stato prodotto da Jeff Bhasker e Besides. Lo stesso Styles ha sottolineato come il pezzo si rifaccia molto al rock britannico degli anni '70, a Bowie ed i Queen in particolare.
Qua di seguito potete trovare tracklist, con 10 canzoni, e cover:
Cover:
Tracklist:
- Meet Me In the Halfway
- Sign of the Times
- Carolina
- Two Ghosts
- Sweet Creature
- Only Angel
- Kiwi
- Ever Since New York
- Woman
- From the Dining Table
Nessun commento:
Posta un commento