venerdì 24 marzo 2017

Nicole Sherzinger: "Never Give Up" (Sia Cover) (Live al The Late Late Show)

Dopo il disastroso insuccesso di "Big Fat Lie" della cantante Nicole Sherzinger si erano praticamente perse le tracce fino a quando circa una settimana fa, è salita sul palco del The Weinstein Company Pre-Oscar Party per intrattenere gli spettatori sulle note di "Never Give Up" colonna sonora del film drammatico "Lion", cantata originariamente dalla australiana Sia.


Pare che la ex leader delle Pussycat Dolls ci abbia preso gusto, ieri sera ha riproposto il pezzo in chiave acustica al noto The Late Late Show condotto da James Corden:


Intanto la cantante è al lavoro al suo prossimo progetto discografico, che molto sicuramente verrà rilasciato il prossimo anno tramite una nuova label. Secondo alcune indiscrezioni Nicole ha lavorato con Taura Stinson e Raphael Saadiq e pare che sia in arrivo un Mixtape contenete alcune Unreleased Track come "One More Shot" e "Pretty per poter incrementarne l'attesa.
Ma sembra che non si dovrà aspettare ancora molto per l'inizio di questa nuova era discografica poiché nel quasi lontano mese di Giugno Nicole ha descritto questo album come "Le sua eredità" e aveva confermato che era stato girato il video musicale del nuovo singolo.

Nessun commento:

Posta un commento