Nonostante si abbiano informazioni poco precise riguardo al suo comeback discografico, la nota Femcee in quest'ultimo periodo ci sta dando parecchi segnali: ha pubblicato "Black Barbies" ed è apparsa in a fianco dei Major Lazer ("Run Up"), di Gucci Mane ("Make Love") e di Jason Derulo ("Swalla").
Sebbene queste collabo siano abbastanza fresche di pubblicazione, domani la rapper ci servirà un nuovo singolo, secondo alcune fonti si dovrebbe intitolare "Frauds" e al suo fianco ci sarebbero Lil Wayne e Drake.AGGIORNAMENTO: A sorpresa Nicki rilascia ben 3 brani. Vediamo velocemente insieme.
"No Frauds" è uno scontro diretto a Remy Ma. Nicki la attacca per l'episodio in cui Remy ha sparato all'amico chiude sferrando un ultimo colpo: "Sei un'idiota irrecuperabile, è per questo che Jay non ha dato il via libera al suo vero per l'album", riferendosi al remix di "All The Way Up" con Jay Z. Drake e Lil Wayne fanno cerchio intorno alla loro amica, senza però schierarsi nella beef.
In "Changed It" Nicki e Lil Wayne si vantano di aver cambiato la musica e si pongono al vertice delle gerarchie:
Infine, "Regret In Your Tears" è un brano molto più intimo in cui Nicki parla della sua relazione finita con il rapper Meek Mill.
AGGIORNAMENTO#2: Quest'oggi, 24 marzo, è stato rilasciato il lyric video di uno dei tre singoli recentemente pubblicati. La track in questione è "Regret In Your Tears"; diretto da Grizz Lee potete guardarlo qua sotto:
AGGIORNAMENTO#3: Per spingere il brano nelle classifiche, l'artista ha rilasciato il video ufficiale di No Frauds:
AGGIORNAMENTO#4: In questi istanti su è stato premiato in esclusiva sulla piattaforma streaming Tidal la clip che accompagna il brano "Regret In Your Tears":
Nessun commento:
Posta un commento