Una che certo non ha mai avuto peli sulla lingua e che non si è mai posta problemi di esprimere una sua propria opinione è Madonna, che in certe evenienze non ha mai risparmiato buone parole al nuovo presidente, affermandosi sempre contraria alle sue politiche.
Ma dopotutto Madonna, come qualsiasi artista nel campo musicale, si è sempre apposta alle discriminazioni di qualsiasi tipo, specialmente a quelle di carattere sessuale e razziale, e lo ha sempre dimostrato in particolar modo attraverso i suoi dischi e in tutti i campi connessi al suo ambito.
Ieri sera, in occasione del Woman Day's, Madonna ha voluto pubblicare "Her-Story", mini-documentario della durata di 12 minuti, dedicato a tutte le donne che al giorno d'oggi lottano per i loro diritti e per la libertà. La pellicola è stata curata da Luigi & Iango, responsabili del suo ultimo servizio fotografico di Vogue Germany. Da quello che possiamo vedere, il progetto segue il filone del "Secret Project Revolution" , altro documentario che Madonna pubblicò 4 anni fa per sostenere l'iniziativa "Art For Freedom".
Nessun commento:
Posta un commento