Terminato il suo contratto con la Interscope, Keyshia Cole ha deciso di firmare per la Epic. Dal 2015, anno in cui ha rilasciato "Point Of No Return", si è messa al lavoro sul settimo album e i dettagli continuano ad arrivare. L'album si intitolerà "11:11 Reset", perchè, come ha affermato in un'intervista, "1111 è un numero costante nella mia vita" e la cantante crede sia nel destino che nelle "coincidenze". A fine gennaio ha anche rilasciato il primo singolo e, ad un mese esatto, Keyshia premiera il video.
"You" è una uptempo prodotta da Harmony “H-Money” Samuels and Edgar “JV” Etienne con versi rap di Remy Ma e French Montana. Il brano riguarda il vecchio amore della cantante di New York, un uomo che l'ha tradita e con cui Keyshia non vuole avere più a che fare, spalleggiata anche da Remy Ma. French Montana, invece, prende la parte dell'uomo che sostiene che "queste donne non mi meritano".
Molto intrigante il video, diretto da Benny Boom. La vendicativa cantante di "I Remember" tiene prigioniero il suo ex e lo tortura, dopo aver detto ai detective, uno dei quali è il produttore Harmony Samuels, che non sa dove possa esser andato.
Che ne pensate del singolo e del video?
Nessun commento:
Posta un commento