lunedì 13 febbraio 2017

Grammy Awards 2017: Le performances

Ieri sera presso gli Staples Center di Los Angeles si sono tenuti i prestigiosi Grammy Awards, evento che conferisce i premi più importanti della musica.



La cerimonia, condotta da James Corden ha visto salire sul palco numerosi artisti: ad aprire le danze ci ha pensato Adele sulle note della celebre "Hello", vincitrice di Song Of The Year e Record Of The Year, poi è arrivato il turno di The Weeknd che con i Daft Punk ha offerto un medley di "Starboy" e "I Feel It Coming". Dopo un duetto che ha visto protagonisti le country star Keith Urban e Carrie Underwood, sul palco è salito Ed Sheeran con la sua "Shape On You".
Non è assolutamente mancata Beyoncé che sfoggiando un tenero pancione ha intonato "Love Drought" e "Sandcastles" ballad contenute dal suo acclamato "Lemonade", che sfortunatamente si è portato a casa meno premi di quanto si pensasse.
Si sono susseguiti; Bruno Mars, Little Big Town, Katy Perry, che ha eseguito per la prima volta il suo nuovo singolo "Chained To The Rhythm", Alicia Keys, la rock band Metallica con Lady Gaga e moltissimi altri,
A chiudere lo show ci hanno pensato John Legend e Cynthia Erivo che hanno omaggiato due musicisti venuti a mancare recentemente.
Ma durante la cerimonia sono stati offerti altri tre tributi: ai Bee Gees, a Georgie Michael, e all'indiscusso Prince.

Di seguito potete vedere le performance:

Adele - Hello




The Time & Bruno Mars - Prince Tribute




Adele- George Michael Trubute





Katy Perry - Chained To The Rhythm





Bruno Mars - That's What I Like




John Legend & Chynthia Eviro - God Only Knows






Beyonce - Love Drought & Sandcastles




The Weeknd & Daft Punk - I Feel It Coming



Lady Gaga & Metallica - Moth Into Flame



Ed Sheeran - Shape Of You



Chance The Rapper & Kirk Franklin - How Great /All We Got

Nessun commento:

Posta un commento