Il suo decimo album in studio, follow-up di "Feels Like Home", s'intitolerà "Be Myself" ed il rilascio è previsto intorno Marzo/Aprile. Per questo progetto l'artista è tornata lavorare con i suoi collaboratori di vecchia data Jeff Trott e Tchad Blake, fautori delle classiche hit “My Favorite Mistake” e “If It Makes You Happy”. Secondo la cantante si prospetta un ritorno al sound e alle vecchie glorie degli anni 90
"Voglio rivisitare quel sound e quelle emozioni. È stata una completa esplosione ed la cosa più semplice che abbia mai fatto. [...] Voglio avere quella sensazione che sentii quando feci i miei primi due album, era come se fossi un bambino che giocava con i suoi amici e che scriveva di qualsiasi cosa che gli veniva in mente".
Inoltre ha rivelato che il lead single s'intitola "Halfway There" e che tratterà dell'attuale clima politico degli States.
Dunque non bisogna molto aspettare per il suo comeback, che ne pensate?
AGGIORNAMENTO: Oggi l'artista country ha voluto svelare la cover e la tracklist del suo nuovo progetto discografico "Be Myself", in uscita il prossimo 21 Aprile:
01 Alone In the Dark
02 Halfway There
03 Long Way Back
04 Be Myself
05 Roller Skate
06 Love Will Save the Day
07 Strangers Again
08 Rest of Me
09 Heartbeat Away
10 Grow Up
11 Woo Woo
Di seguito potete vedere l'Animated Video che accompagna "Halfway There", primo singolo che anticipa il progetto, disponibile da oggi con pre-order
Nessun commento:
Posta un commento