I rumors di questi giorni riguardo a un suo comeback non si sono affatto dimostrai infondati! È stato appena annunciato che questa domenica, in contemporanea con la messa in onda dell'ultima puntata del biopic "Mariah's World", verrà trasmesso nelle radio in esclusiva mondiale il nuovissimo singolo di Mariah Carey!
L'inedito, di cui non è stato ancora svelato il titolo, la vedrà a fianco del rapper YG è sarà accompagnato da un video musicale, che verrà rilasciato lo stesso giorno.
Il brano è stato scritto dalla stessa Mimi dopo la rottura avuta con il suo ex fidanzato James Packer e sarà un inno creato appositamente per guarire tutte quelle donne che sono state ferite da una perdita amorosa.
Dunque sembra proprio che Mariah abbia voluto agire ed alzare la china dopo il grosso inconveniente avuto durante la performance del New Year's Eve, sarà un ritorno in grande stile?
AGGIORNAMENTO: É stata appena svelata la copertina che accompagna il nuovo singolo di Mariah Carey, I Don't in uscita questo venerdì:
AGGIORNAMENTO#2: Qui in seguito potete ascoltare per intero il nuovo singolo di Mariah Carey intitolato I Don't, ballad R&B prodotta da Jermanie Dupri che la vede a fianco del rapper YG. Come già preannunciato, la traccia che da inizio alla nuova era discografica della cantante, parla della rottura amorosa avuto con il suo ex James Packer.
Riuscirà a tornare in vetta alle classifiche con questo brano?
AGGIORNAMENTO#3: E stata rilasciata in questi istanti su VEVO, la clip ufficiale che accompagna il nuovo singolo di Mariah Carey "I Don't" con YG. Il video che potete vedere in seguito, è ambientato in una location molto di lusso. Vediamo all'inizio Mariah ammiccare su un'auto molto costosa, disfacendosi poi del suo abito da sposa poiché da poco ha deciso di lasciare il suo promesso sposo, appena diventato ex. Che ne pensate di questa clip?
AGGIORNAMENTO#4: Ieri sera la nostra Mimi ha cavalcato il palco del Jimmy Kimmel Live per esibirsi per la prima volta in TV sulle note del nuovo singolo I Don't nella speranza di ottenere un buon riscontro nelle charts visto che il debutto non è stato così trionfale, infatti è riuscito solamente ad entrare alla #89 della Hot100. Con un abito rosso la cantante ha deliziato tutti gli spettatori con una performance canora alquanto discreta.
Di seguito la potete vedere:
AGGIORNAMENTO#5: Per rilanciare ulteriormente il singolo che nelle classifiche purtroppo non se la sta cavando molto bene, Mariah ha deciso di arruolare la rapper Remy Ma per il primo remix ufficiale.
La rapper ci offre dei versi che parlano di un amore andato a male e sembra che siano riferiti al suo marito attuale: "Instead of looking at how far we’ve come, I’m regretting it, damn, are you dumb? / Wanted kids and thought you’d father them / Now? I wouldn’t even bother, hun.”
Ultimamente Remy Ma sta facendo molto parlare di sé per la faida in atto contro Nicki Minaj, che guarda a caso, non ha avuto dei buoni rapporti con la Carey, basti a pensare ai tempi in cui le due condividevano il bancone del celebre talent American Idol.
Nel frattempo non sono emersi ulteriori indizi sul nuovo album della cantante, ma è stata solamente confermata una collaborazione con il rapper Bryson Tiller.
Di seguito potete ascoltare il remix:
Nessun commento:
Posta un commento