martedì 21 marzo 2017

Julia Michaels si esibisce al Tonight Show con "Issues"

Nel 2017 sentiremo parlare anche dell'hitmaker e cantautrice americana Julia Michaels, nota per aver lavorato insieme a molti artisti pop internazionali. Dopo aver firmato con la Republic Records, l'artista è pronta per iniziare la sua carriera come cantante.


La cantautrice, insieme al suo collaboratore Justin Tranter, ha scritto per vari artisti famosi come Justin Bieber ("Sorry"), Hailee Steinfeld ("Love Myself"), Selena Gomez (per l'album "Revival" compresa "Good For You"), Rita Ora ("Poison") ed ha partecipato alla scrittura della maggior parte delle tracce degli ultimi album di Gwen Stefani e Britney Spears. Inoltre possiamo trovarla come vocalist nel singolo "Carry Me" di Kygo.
Il nuovo brano, che la farà debuttare nel music-biz, si intitola "Issues" ed è stato scritto dalla stessa artista con la produzione degli hitmaker Benny Blanco e Stargate. Il rilascio ufficiale avverrà venerdì 13 Gennaio.

AGGIORNAMENTO: Dopo varie anteprime pubblicate dall'artista su Instagram, ecco il brano completo:




AGGIORNAMENTO#2: La cantante ha eseguito una performance in acustico del suo singolo per il canale TV australiano V Hits. Di seguito la clip:


AGGIORNAMENTO#3: Da oggi è stato reso disponibile sul canale Vevo dell'artista il video ufficiale. Di seguito la clip:



AGGIORNAMENTO#4: Finalmente per Julia è iniziata la vera e propria promozione! La cantautrice ha scelto di esibirsi per la prima volta in un programma televisivo. La scelta è ricaduta sul noto Tonight Show statunitense di Jimmy Fallon dove la giovane ha portato "Issues". Di seguito potete vedere la performance:

Nessun commento:

Posta un commento