mercoledì 1 marzo 2017

Lady Gaga rimpiazzerà Beyonce al Coachella!

In questi momenti è stata svelata la lineup di uno dei festival più attesi dell'anno, il Coachella! Il famoso festival che si tiene ogni anno nel deserto dell'Indio in California porterà sul palco i Radiohead, Beyonce e Kendrick Lamar in veste di headliners.
Era da mesi che si speculava sulla presunta partecipazione di Beyonce e Kendrick Lamar ed ora, è arrivata la conferma ufficiale.


Il festival si svolgerà negli weekend del 14-16 e 21-23 Aprile e oltre a questi tre artisti, troveremo sul palco anche Lorde che quindi si appresta a tornare sulle scene con del nuovo materiale, i The XX, Bon Iver, Travis Scott, Banks. Father John Misty, Dj Snake, Future, Kehlani, i Majid Jordan, Martin Garrix e molti altri.
Ecco a voi la scaletta completa:


AGGIORNAMENTO: E' stato confermato in questi momenti che la performance di Beyonce durante il festival è stata cancellata. L'artista avrebbe dovuto esibirsi nelle serate del 15 e 22 Aprile ma a seguito della gravidanza, si è trovata costretta ad annullare la sua partecipazione.
Nonostante ciò, gli organizzatori del Coachella hanno rincuorato i fan con la notizia che Beyonce salirà sul palco del festival nel 2018.

AGGIORNAMENTO#1: Lady Gaga prenderà il ruolo di headliner del Coachella Music Festival dopo la cancellazione della performance di Beyonce.

Nessun commento:

Posta un commento