giovedì 28 settembre 2017

Christina Aguilera: al lavoro con Mark Ronson ed Anderson Paak

Sono già passati circa 5 anni dal rilascio del criticato "Lotus" e Christina Aguilera non ha ancora rilasciato nessun album. Ma nonostante ciò è riuscita comunque mantenersi abbastanza attiva nel settore rilasciando qualche singolo ("Change" e "Telephaty") e offrendo qualche performance televisiva.



Dopo un periodo di silenzio, che faceva pensare che dell'album si erano perse le tracce, ecco che sono iniziate a smuoversi le acque: Tayla Parx nota song-writer al quale sta lavorando all'album di Xtina, alcuni giorni fa ha rivelato dei dettagli sul sound di una traccia in particolare. "Pop/Urban", ha scritto su Twitter ed ha aggiunto: "Sarà molto vera in questo album, sarà più di una tipica grande canzone, il suo essere vulnerabile."


Secondo la song-writer l'album ha già un nome, ancora non rivelato, e rappresenterà un ritorno al soul con un approccio più Urban. Inoltre tra i produttori oltre alla presenza di Da Internz, è confermata quella di PARTYNEXTDOOR e del noto Kanye West.

Questo non è tutto, secondo alcuni rumors la cantante in questi ultimi giorni ha realizzato uno shooting fotografico relativo al disco, che qualcosa si stia finalmente per muovere? Non ci resta che attendere.

AGGIORNAMENTO: Pare che finalmente questa attesa, durata per ben quasi 5 anni, stia per terminare, ieri la cantante ha voluto rompere il silenzio rivelando con una foto che mostra un pianoforte e del testo, che gli ultimi ritocchi decisivi sono stati apportati al suo nuovo album, follow-up del poco acclamato "Lotus". Inoltre il produttore Omega ha svelato che questa settimana si occuperà del mixaggio finale.
Dunque si può dedurre che l'inizio della nuova era discografica è alle porte e che non ci resta molto tempo per poter ascoltare finalmente il lead single. Siete pronti?

Una foto pubblicata da Christina Aguilera (@xtina) in data:


AGGIORNAMENTO#2: Dopo un periodo di assenza dai social durato circa 3 mesi, Xtina ha voluto postare un video in cui oltre che condividere momenti passati in famiglia, mostra anche attimi passati in studio di incisione non solo con Tayla Parx e Omega ma anche con Sia, colei che in passato aveva già collaborato nei precedenti "Lotus" e "Bionic".


AGGIORNAMENTO#3: Sfortunatamente per il nuovo album di Christina Aguilera si dovrà ancora pazientare poiché la cantante è ancora impegnata alla sua lavorazione. Recentemente tramite Instagram Stories il produttore Mark Ronson ha pubblicato una foto che mostra la cantante in studio in compagnia di Anderson Paak:


É il segno che Xtina voglia regalarci un disco che racchiuderà lo stile Old School, già intrapreso nei suoi album migliori ovvero "Stripped" e "Back to Basics".

Nessun commento:

Posta un commento