martedì 6 dicembre 2016

VH1 Divas Holiday: Unsilent Night - Le Performances

Dopo ben 4 anni, uno dei maggiori concerti di beneficenza è tornato in scena, stiamo parlando del Divas Live della VH1, ma, questa volta in pieno stile natalizio con il nome "VH1 Divas Holiday: Unsilent Night". Il 2 dicembre presso al noto Kings Theater di Brooklyn le grandi dive della musica sono salite sul palco in supporto della Save The Music Foundation.



Assolutamente non potevano mancare coloro che negli anni passati si sono sempre distinte in questa manifestazione: Mariah Carey, che si è presentata allo show per la terza volta, la "Godmother of Soul" Patti LaBelle, (headliner per la seconda volta), mentre per La Regina del Funk Chaka Khan è stata la quarta. Debutto invece per Vanessa Williams e le per la giovane Teyana Taylor.
Ad affiancare le 3 leggende e le due cantanti sono state JoJo, la rapper Remy Ma, Bebe Rexha e molti altri.

Ad aprire le danze è stata  Mariah Carey con la indimenticabile "All I Want For Christmas Is You", mentre Jojo e Bebe Raxha a fianco di Serayah hanno intonato il classico "All Alone on Christams"  di Darlene Love, la cantante ed attrice Vanessa Williams ha portato il suo successo "Save The Best for Last" e Teyana Tarlor ci ha deliziato con una cover del classico di natale "Santa Baby".  A chiudere lo show in grande stile ci hanno pensato Chaka Khan e Patti Labelle che hanno dato il loro meglio onorando la storia della musica R&B e Soul sulle note dei classici "Ain't Nobody", "Natural Woman" e "I'm Every Woman".

Lo show è stato mandato in onda ieri sera.

Di seguito potete vedere tutte le performance:


Mariah Carey - "All I Want For Christmas Is You"


JoJo, Bebe Rexha + Serayah - "All Alone On Christmas"


Remy Ma - "Christmas in Holls"


Patti LaBelle - "When You've Been Blessed"


Teyana Taylor - "Santa Baby"


Vanessa Williams - "Save The Best For Last"/What Child Is This"


Diana Gordon - "Jingle Bell Rock"


Chaka Khan, Patti LaBelle + Guests - "Ain’t Nobody/Natural Woman/I’m Every Woman"

Nessun commento:

Posta un commento