Presso un'intervista con GayTimes, Kylie ha annunciato che nell'anno nuovo avrà intenzione di incidere un nuovo album e di andare nuovamente in tour con queste chiare parole: "Nel 2017 mi piacerebbe incidere un nuovo album pop e penso anche di andare di nuovo in tour."
Questo disco sarebbe il 14° prodotto discografico della cantante di "Can't Get Out Of My Head" ed arriverà a 3 anni di distanza dal poco acclamato "Kiss Me Once".
Secondo alcune indiscrezioni per questo album Kylie avrebbe lavorato con i suoi producer più affezionati con cui aveva già lavorato in passato: Gey Chambers, fautore della coinvolgente eurodance "Your Disco Needs You", la hitmaker Bonnie Mckee e il produttore Cutfather, la stessa persona che curò la nota "Get Outta My Way" contenuta in "Aphrodite".
Dunque possiamo intuire che questo album segnerà il ritorno di Kylie alla disco, in modo da accontentare quei fans che rimasero delusi dall'ultimo album che andava molto incontro ai trend di quel periodo.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.
AGGIORNAMENTO: Sono emersi nuovi dettagli riguardanti al nuovo album in studio della cantante australiana. Recentemente è stata pubblicata una foto che la mostra in studio con Dj Fresh, noto per aver scalato le classifiche inglesi con “Gravity,” “Earthquake,” “The Power” e “Hot Right Now”, giusto per citarne alcune. In loro compagnia vediamo anche Karen Poole, collaboratrice di lunga data dell'artista.
Quindi si può dedurre che questo progetto discografico che sarà rilasciato tramite un nuovo contratto con la BMG, oltre ad avere dei brani Country curati dal noto Nathan Chapman, conterrà quei sound con cui Kylie ci aveva spesso abituati.
In quest'ultimo periodo la cantante si sta sempre dimostrando sempre più impegnata alla realizzazione di questa fatica discografica, riuscirà a pubblicarla entro la fine dell'anno?
Nessun commento:
Posta un commento