venerdì 18 novembre 2016

#ListeningParty: "Glory Days" delle Little Mix

Ritorniamo con un nuovo appuntamento del nostro "#ListeningParty"! Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.



Oggi vi presentiamo "Glory Days" delle Little Mix. Si tratta del quarto album in studio della girl band britannica formata da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, ed arriva ad un solo anno di distanza dall'acclamato "Get Weird".
Il progetto è stato anticipato dal lead single "Shout Out To My Ex", #1 in Regno Unito e da diversi singoli promozionali: "You Gotta Not, ""F.U." e "Nothing Else Matters".
Inoltre l'album ha un'edizione speciale che contiene il "Get Weird Tour" del gruppo, avvenuto quest'anno in Europa, Australia e Asia.

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI. 


 Ecco lo streaming del disco, buon ascolto!


Nessun commento:

Posta un commento