mercoledì 30 novembre 2016

Britney Spears già al lavoro sul prossimo album

A tre anni di distanza dal poco acclamato "Britney Jean", Britney Spears quest'estate ha fatto il suo ritorno sulle scene musicali senza rinunciare minimamente al Residency Show di Las Vegas.
Nonostante il nuovo album "Glory" fosse stato ben accolto dalla critica e abbia ricevuto un supporto promozionale abbastanza solido, dal punto di vista delle vendite si è rivelato piuttosto deludente, a ben 3 mesi dal suo rilascio, mondialmente non ha nemmeno raggiunto la soglia delle 300.000 copie.
Questo ha spinto alla cantante di chiedere aiuto alla emergente Tinashe per partecipare come featured artist sulle note di "Slumber Party", il secondo singolo estratto. Anche questa mossa purtroppo non si è rivelata piuttosto avvincente visto che il singolo è entrato solamente al 86° posto della Billboard Hot 100.



Nonostante non sia passato ancora un anno dall'inizio di quest'era, sembra che il follow-up di Glory arriverà prima del previsto. Questa settimana a un'intervista con Caesars oltre che descrivere la sua ultima fatica discografica, Britney ha rivelato che è già entrata in studio di registrazione per lavorare al prossimo disco:

"Penso che le atmosfere di Glory siano piuttosto differenti rispetto ai miei album precedenti." ha spiegato la Spears. "Abbiamo sperimentato con molte cose mentre stavamo facendo il disco, questa volta mi sentivo come se fossi veramente capace di esserne partecipe. Sono molto fiera di ogni canzone che ho messo in questo album." Poi ha aggiunto. "Ho impiegato un paio di anni per incidere questo disco, e certamente con il tempo, gli stili musicali cambiano e qualche volte sputano altre idee che ti sembrano migliori. Le canzoni contenute in "Glory" non sono state una stupidaggine per me, sono state le migliori canzoni che io abbia mai registrato."  
Ed infine ha parlato riguardo al suo prossimo album: "Non sono sicura riguardo al sound che voglia intraprendere nel mio prossimo album, so solamente che sono entusiasta di entrate ancora in studio e a dire il vero, sono già ritornata a registrare."

Nessun commento:

Posta un commento