"Million Reasons" verrà rilasciata nella mezzanotte americana (6.00 in Italia) tramite il pre-order del disco su iTunes e poco prima sarà eseguita live dall'artista nella prima data del suo dive bar tour (QUI tutte le info). Questo brano è stato scritto dalla stessa cantautrice insieme a Hillary Lindsey, nota autrice country, e prodotto da entrambe insieme a Mark Ronson e Bloodpop. Tramite un'intervista a Yahoo, Gaga ha confermato che sarà un pezzo country mescolato al rock'n'roll.
In attesa di vedere l'esibizione di "Million Reasons" al Brooklyn's Sunny Bar e di ascoltare la versione studio completa, qui sotto potete ascoltare un breve snippet in acustico:
AGGIORNAMENTO: Ecco l'audio completo del brano, cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO#1: Dopo aver cantato dinanzi al principe Carlo e alla contessa Camilla, Lady Gaga ieri sera è stata l'ospite del talk show britannico del noto comico Alan Carr e per intrattenere gli telespettatori ha eseguito dal vivo, "Million Reasons" secondo singolo estratto da Joanne:
AGGIORNAMENTO#2: In attesa di poter vedere il video ufficiale, Lady Gaga ha eseguito un'altra esibizione del pezzo al Royal Variety di fronte ai reali di Inghilterra:
AGIORNAMENTO#3: Ecco il video ufficiale di "Million Reasons" rilasciato pochi istanti fa:
Nessun commento:
Posta un commento