I rumors di questi ultimi mesi si sono rivelati più che fondati. Bruno Mars oggi ha voluto rompere un lungo silenzio annunciando sui social l'arrivo imminente di "24k Magic" nuovo singolo che darà il via alla nuova era discografica.
Il brano, in uscita questo venerdì arriva a due anni di distanza dalla mega hit Uptown Funk che l'ha visto a fianco dell'hit-maker Mark Ronson e che gli ha permesso di esibirsi durante al 50° Halftime Show del Super Bowl assieme ai Coldplay e Beyoncé.
24K Magic anticipa il suo nuovo album in studio, il follow-up dell'acclamato Unorthodox Jukebox (rilasciato nel 2012), che secondo quanto rivelato dal cantante stesso non dovrebbe mancare molto tempo al suo rilascio visto che le lavorazioni sono terminate.
AGGIORNAMENTO: L'artista ha rilasciato in queste ore il suo nuovo singolo accompagnato dal video musicale.
L'album, che si intitolerà sempre "24K Magic", uscirà negli stores il 18 Novembre:
AGGIORNAMENTO#2: L'artista si è esibito con il brano ad X Factor UK:
AGGIORNAMENTO#3: Continua la promozione nel Regno Unito per la pop-star statunitense Bruno Mars. Dopo essersi presentato sul palco di X Factor, ieri sera ha deciso di far visita al noto show radiofonico della BBC 1 per portare il suo nuovo singolo "24K Magic" che da il nome al suo nuovo album in uscita il prossimo 18 novembre.
Nessun commento:
Posta un commento