YG ha rilasciato esattamente due mesi fa il suo secondo album "Still Brazy", supportato anche dal singolo "Why You Always Hatin?" con Drake e Kamaiyah. Il brano è stato l'unico ad entrare nella classifiche americane e piazzarsi in discrete posizioni.
A distanza di tre mesi dal rilascio arriva anche il video che accompagna il brano prodotto da CT Beats. In un brano senza pretese, in cui i du YG e Drizzy si vantano, anche il video si concentra più syul divertimento dei cantanti coinvolti, con un cameo anche di Ty Dolla $ign.
Ma ultiumamente il rapper californiano ha attirato anche l'attenzione per il brano "Fuck Donald Trump". In aperta opposizione con il candidato repubblicano alle presidenziali americane, il rapper si è schierato inizialmente insieme a Nipssey Hussle, pubblicando il brano sull'album "Still Brazy". Adesso arriva la seconda parte del brano, con i versi di Macklemore e G-Eazy, ed il video, che mostra le proteste degli americani contro il milionario Trump. Come se non bastasse, YG ha anche annunciato per gli USA il "Fuck Donald Trump Tour". Che non diventi questo il marchio di fabbrica del rapper?
Nessun commento:
Posta un commento