sabato 10 dicembre 2016

The Weeknd: "Starboy" ft Daft Punk (X Factor UK Performance)


Recentemente sono iniziate a circolare alcune notizie riguardanti ad una futura collaborazione tra il cantante R&B Alternative canadese The Weeknd ed il noto gruppo musicale francese Daft Punk.
A darlo per certo è stata la vice presidente dalla Republic Records Wendy Goldstein presso la rivista Billboard: "Abbiamo una recording session con The Weeknd e i Daft Puk tra due giorni, sono sempre stata una grande fan dei Daft Punk e questa è la prima volta che lavoro con un'artista che collaborerà con loro."

AGGIORNAMENTO: Oggi è stato pubblicato Starboy, primo singolo promozionale tratto dall'album omonimo del cantante The Weeknd,  in uscita il prossimo 25 novembre. Come già preannunciato vediamo la comparsa del duo francese Daft Punk. Il pezzo si può scaricare a partire da oggi assieme al pre-order del disco:


AGGIORNAMENTO#1: Ecco il video ufficiale che accompagna il brano:




AGGIORNAMENTO#2: Per supportare ulteriormente il singolo è stato pubblicato oggi su Vevo il Lyric Video, di seguito lo potete vedere


AGGIORNAMENTO#3: The Weeknd si è esibito sulle note di "Starboy" al The Ellen Show:


AGGIORNAMENTO#4: Continua la promozione per "Starboy". L'artista canadese, durante la sua ultima performance a X Factor UK, oltre ad aver cantato la sua ultima hit ha anche proposto "Can't Feel My Face" creando un ottimo medley. Di seguito il video:

Nessun commento:

Posta un commento