Questo progetto, intitolato “Ballad Of Jessica Blue”, rappresenta tramite dei visuals le 4 tracce contenute nel suo ultimo EP “Side A”, rilasciato il 21 febbraio di quest’anno. Questi sono i brani in ordine: “Snow White” – “Anybody’s You” – “Deception” – “Without You”.
La storia segue un viaggio di una giovane ragazza nella sua auto-scoperta attraverso la sua vita amorosa, la sua femminilità e la sua musica. Jessica si trova in un bivio nella sua vita e comincia ad essere sospettosa del suo fidanzato ed è preda alle insicurezze. Inoltre, la ragazza cerca di dimostrare a se stessa e agli altri che la sua musica è forte quanto il suo desiderio di essere grande. Divisa tra i problemi con il ragazzo, i problemi creativi ed una generale sensazione di insicurezza, si confida con le persone più vicine a lei e tutti le danno parole di saggezza lungo il suo percorso alla scoperta di sé. La sua amata nonna le ricorda che tutta la sicurezza, la forza e l'amore di cui ha bisogno è in quella potente voce dall'altra parte del suo cuore. Jessica trova il suo percorso facendo quello che ama. Canta dal suo cuore.
Ogni settimana verrà pubblicato un video ed il primo, che potete vedere qui sotto, è quello di “Snow White”. In attesa di scoprire anche le altre clip, cosa ne pensate di questo progetto?
Nessun commento:
Posta un commento