lunedì 8 agosto 2016

Billboard Hot 100: Scende "Cold Water",The Chainsmokers debuttano in top 10

Vetta ancora invariato nella classifica singoli americana, per la terza settimana consecutiva ad occupare la posizione più alta c'è Cheap Thrills di Sia e Sean Paul. Il brano sale alla #1 anche nella Radio Songs mentre nella Digital Songs scende alla #4 con 74 mila copie digitali vendute. Nella Streaming Songs scende alla #9 (13.8 milioni di ascolti).
Torna alla #2 One Dance, alla 3# This Is What You Came For e alla #4 Can't Stop The Feeling di Justin Timberlake".


Dopo il debutto ala #2, Cold Water dei Major Lazer feat. MO e Justin Bieber scende alla #5. La canzone continua a dominare la Streaming songs con un totale di 18.9 milioni di ascolti mentre scende alla #6 nella Digital Songs con 69 mila copie digitali.
Rimangono invariate le posizioni di Don't Let Me Down dei The Chainsmokers e Daya (#6), Ride dei Twenty One Pilots (#7) e Needed Me (#8).
I The Chainsmokers li ritroviamo alla #9 con Closer, il nuovi singolo in collaborazione con Halsey che debutta direttamente in top 10 con 103 mila copie digitali. Per il gruppo questo è il debutto più alto in classifica mentre per halsey è il peak più alto della sua carriera.
I The Chainsmokers sono inoltre l'unico gruppo ad avere tre top 10 quest'anno.
Chiude la top 10 Send MyLove (To Your New Lover) di Adele.
Raggiungono un nuovo peak  i Twenty One Pilots con Heathens, brano tratto dalla colonna sonora di Suicide Squad (15-11).
Raggiungono un nuovo peak We Don't Talk Anymore di Charlie Puth e Selena Gomez  che entra in top 20 (22-19), Into You di Ariana Grande (#22) e All In My Head (Flex) delle Fifth Harmony (#24).
Rise di Katy Perry rimane stabile alla #43 mentre Make Me di Britney Spears scende alla #67

Nessun commento:

Posta un commento