Vetta ancora invariato nella classifica singoli americana, per la terza settimana consecutiva ad occupare la posizione più alta c'è Cheap Thrills di Sia e Sean Paul. Il brano sale alla #1 anche nella Radio Songs mentre nella Digital Songs scende alla #4 con 74 mila copie digitali vendute. Nella Streaming Songs scende alla #9 (13.8 milioni di ascolti).
Torna alla #2 One Dance, alla 3# This Is What You Came For e alla #4 Can't Stop The Feeling di Justin Timberlake".
Dopo il debutto ala #2, Cold Water dei Major Lazer feat. MO e Justin Bieber scende alla #5. La canzone continua a dominare la Streaming songs con un totale di 18.9 milioni di ascolti mentre scende alla #6 nella Digital Songs con 69 mila copie digitali.
Rimangono invariate le posizioni di Don't Let Me Down dei The Chainsmokers e Daya (#6), Ride dei Twenty One Pilots (#7) e Needed Me (#8).
I The Chainsmokers li ritroviamo alla #9 con Closer, il nuovi singolo in collaborazione con Halsey che debutta direttamente in top 10 con 103 mila copie digitali. Per il gruppo questo è il debutto più alto in classifica mentre per halsey è il peak più alto della sua carriera.
I The Chainsmokers sono inoltre l'unico gruppo ad avere tre top 10 quest'anno.
Chiude la top 10 Send MyLove (To Your New Lover) di Adele.
Raggiungono un nuovo peak i Twenty One Pilots con Heathens, brano tratto dalla colonna sonora di Suicide Squad (15-11).
Raggiungono un nuovo peak We Don't Talk Anymore di Charlie Puth e Selena Gomez che entra in top 20 (22-19), Into You di Ariana Grande (#22) e All In My Head (Flex) delle Fifth Harmony (#24).
Rise di Katy Perry rimane stabile alla #43 mentre Make Me di Britney Spears scende alla #67
Nessun commento:
Posta un commento