Amy Lee infatti riesce a sorprendere tutti dando vita ad un album fatto completamente per i più piccoli, con lo scopo di farli avvicinare il prima possibile al mondo della musica. Come suggerito dal marito, l'artista è tornata in studio di registrazione accompagnato da un suo grandissimo fan, ovvero suo padre. Da qui è nata l'idea di scrivere e comporre delle canzoni per suo figlio, per poi ampliare il tutto. In un'intervista infatti la stessa ha affermato:
"Mio padre ha sempre pensato di fare alcune canzoni per bambini per Jack, affinché le potesse ricordare durante la sua vita. [Mio marito ha suggerito] 'Voi ragazzi dovreste semplicemente farlo, entrare in studio insieme, non lo avete mai fatto, siete entrambi musicisti".
Poco alla volta, questo nuovo album è diventato un divertimento per tutta la famiglia, coinvolgendo anche suo zio, le sue sorelle e suo figlio. Da questo progetto è già stato estratto un primo singolo intitolato "Dream Too Much" (ovvero la title track). Di seguito potrete ascoltare l'audio completo:
Per i fans che la seguono dai primi tempi, la cantautrice ha annunciato che il suo prossimo lavoro sarà per "adulti". Cosa ne pensate di questo comeback?
Nessun commento:
Posta un commento