domenica 3 luglio 2016

Billboard 200: "Views" passa 9 settimane in vetta

Drake continua a dominare la Billboard 200 con "Views" che piazza altre 111 mila unità. Il disco non ha abbandonato la vetta della classifica dal suo debutto, il 29 Aprile accumulando così un totale di 9 settimane passate alla 1. L'ultimo album di un artista maschile a passare almeno 9 settimane consecutive in vetta risale al 1992. (Some Give All di Billy Ray Cyrus)
Il regno di "Views" potrebbe concludersi la prossima settimana in quanto la rock band Blink 182 dovrebbe debuttare in vetta alla classifica.


Alla #2 troviamo "Lemonade" di Beyonce che sale di una posizione e accumula 48 mila unità. Chiude il podio la band The Avett Brothers con il loro nuovo album "True Sadness" che debutta con 46 mila unità.
Sale alla #4 "Blurryface" dei Twenty One Pilots con 38 mila unità. Sale alla #5 anche "Anti" di Rihanna con 37 mila unità mentre il cast di Broadway con "Hamilton" scende alla #6 (36 mila unità).
Fa un salto di cinque posizioni "25" di Adele che ritorna alla #7 grazie al rilascio del disco sulle piattaforme streaming (33 mila unità).
La compilation della Epic Records, "Epic AF", esclusivamente disponibile in streaming,  sale dalla #16 alla #8 e piazza 28 mila unità.
I Red Hot Chilli Peppers scendono alla #9 con l'ultimo album "The Gateway" che accumula 28 mila unità.
Chiude la top 10 "Thank You" di Meghan Trainor (27 mila unità).

Nessun commento:

Posta un commento